COMUNICATI STAMPA

CON.GE.SI sceglie CreditSuite per la gestione del credito del servizio idrico integrato.

Milano, 15 gennaio 2022.

CON.GE.SI. – Consorzio tra Comuni per La Gestione del Servizio Idrico Integrato nel Crotonese, ha selezionato CreditSuite quale soluzione software in cloud per la gestione dei processi di Credit Operation Management delle Società.

CON.GE.SI. opera nell’ambito della produzione, erogazione e gestione del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli Enti locali Consorziati del Crotonese.

Oltre ad aumentare il proprio bagaglio di competenze ed esperienze nel settore Utilities del settore idrico, questa collaborazione costituisce per DigitalSuite un ulteriore riconoscimento per la qualità applicata nello sviluppo di soluzioni e servizi per il settore idrico integrato.

La piattaforma CreditSuite di DigitalSuite supporterà CON.GE.SI. a 360° nella gestione dei crediti consentendo di governare, con un unico strumento tutte le fasi di recupero: dal monitoraggio delle scadenze alla gestione dei solleciti, dall’assegnazione delle pratiche alle società di recupero esterne alle fasi stragiudiziali e giudiziali.

CON.GE.SI. automatizzerà con CreditSuite la gestione delle disalimentazioni fornendo alle squadre tecniche sul territorio strumenti su cellulare per tracciare le attività e acquisire immagini circa lo strato del distacco.