Il mondo dell’Energy & Utilities, in questi giorni, si mobilita a favore e in sostegno di imprese e privati in difficoltà . In questo momento complesso sentiamo l’urgenza, ora più che mai, di dare un supporto puntuale alle aziende che continuano a garantire servizi essenziali.
Dopo il successo delle prime edizioni, torna il live Webinar gratuito interamente dedicato alla gestione del credito nelle Utilities, dove specializzazioni legali e competenze digitali si sono uniti per dare risposta alle primarie esigenze delle aziende del settore.
Di cosa si è parlato
- Gestire il rischio liquidità derivante dall’epidemia di COVID-19
- Affrontare le azioni di recupero crediti, alla luce del Decreto Marzo e delle recenti direttive Arera.
- Migliorare le attività di recupero crediti, mantenendo la vicinanza ai clienti
- Avere un quadro completo dell’esposizione, e attivare azioni veloci e puntuali sui cluster di scaduto
- Risolvere le controversie più velocemente e ridurre il tempo medio di incasso e delle azioni di recupero stragiudiziale e giudiziale
- Possibili prospettive legate alla ripresa dell’attività giudiziaria post emergenza
Interventi:
Sono state presentate in anteprima le nuove funzionalità della piattaforma CreditSuite, nata per supportare le procedure di governo del credito e dei servizi di riscossione, per ridurre al minimo il rischio di mancato incasso e semplificare il lavoro di Credit Manager e Responsabili dell’Area Finance.
Siamo stati presenti per dare risposte puntuali alle recenti direttive Arera e del Governo in termini di sostenibilità del mercato e modifiche al quadro normativo legato alle azioni, volte ad attivare azioni stragiudiziali e giudiziali.
Compila il form per maggiori informazioni, sarai ricontattato al più presto.
Per effettuare l’iscrizione è obbligatorio compilare tutti i campi contrassegnati da (*)
Non perdere i prossimi appuntamenti
Iscriviti alla newsletter se sei interessato a conoscere le date dei prossimi webinar.