I NOSTRI PARTNER

Icubeplus

iCubeplus è una società internazionale di ICT che opera in tutto il mondo offrendo prodotti, soluzioni e consulenze in campo tecnologico. Crea servizi e soluzioni competitive di comunicazione per soddisfare i bisogni dei clienti, sviluppando nuove strategie di business e nuovi modi per permettere loro di rafforzare la presenza sul mercato. Valori di crescita e sostenibilità sono di primaria importanza per partner e clienti.

IcsTech

Consorzio costituito tra primarie aziende italiane operanti nel settore di Information & Communication Technology. Scopo del Network, offrire servizi e soluzioni innovative per le imprese e la pubblica amministrazione.

Poste Italiane

Poste Italiane è la più grande infrastruttura in Italia. Opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi ed offre i propri prodotti e servizi ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione. Le piattaforme tecnologiche e logistiche avanzate ed il profondo radicamento sul territorio nazionale le fanno avere un ruolo da protagonista, grazie alla capacità di creare servizi avanzati basati sulle esigenze dei clienti.

Fastweb S.p.A.

Azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. Per numero di clienti è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa.

Digitalsuite ha affidato le componenti IAAS delle proprie SUITE a FASTWEB, con servizi Full Performance erogati dal Datacenter Tier IV. Fastweb è stata la prima azienda in Italia ad aver costruito un Data Center di ultima generazione, certificato Tier IV.

Inaugurata a Milano nell'aprile 2015, la struttura si distingue per efficienza, potenza, sicurezza, rispetto dell'ambiente e livello di automazione. Il Data Center di Fastweb ha ottenuto sia per la fase di design che per la costruzione, il Tier IV, il grado più alto di certificazione dall'Uptime Institute di New York, l'ente che valuta l'affidabilità e la continuità del servizio e delle architetture di ridondanza dei Data Center in tutto il mondo. Attualmente esistono 37 Data Center Tier IV in tutto il mondo, 17 in Europa e 6 in Italia.

Arko Network

Rete costituita tra primarie aziende italiane per offrire servizi connessi alle piattaforme per la gestione delle Entrate. La Rete accresce individualmente e collettivamente la capacità innovativa erogando servizi a 360°.